Monitoring e prevenzione di guasti e criticità.

Dall’utilizzo della CPU fino ai flussi di approvazione di un workflow, nulla sfugge al nostro occhio.

Il nostro servizio di monitoraggio permette di mantenere sotto controllo la tua intera infrastruttura informatica. Tramite l’analisi dello storico individuiamo i punti critici e preveniamo guasti o fermi macchina. Inoltre, le nostre attività di monitoraggio possono essere realizzate sia on-site dal cliente che dalla nostra infrastruttura cloud, così da ridurre al minimo l’impatto economico di un eventuale crash del sistema.

Service Desk e assistenza continuativa.

Con noi non sei mai solo e la gestione dei tuoi servizi IT non è più un problema.

Attraverso il Service Desk di primo e secondo livello, sia on-site che da remoto, gestiamo le tue problematiche quotidiane, di qualunque entità. I nostri tecnici senior forniscono un’assistenza continuativa e con i più elevati standard qualitativi. Le tempistiche, le modalità di erogazione del servizio e gli ambiti saranno concordati con te sulla base delle tue reali necessità.

Sempre al tuo fianco, anche nell’outsourcing del Data Center.

Ti affianchiamo nella gestione della tua infrastruttura IT e ottimizziamo i tuoi profitti.

Per tutte quelle imprese che vogliono concentrarsi sul proprio core business l’outsourcing completo o parziale del Data Center è una risposta efficace capace di ridurre i costi di gestione dell’ambito informatico. Le competenze e infrastrutture Best Tool aggiungono al tuo modello di business maggiore abilità e flessibilità, grazie alla fornitura in outsourcing dei servizi IT, tra cui: rete, servizi per Data Center e cloud, assistenza utenti finali, gestione dei backup e della sicurezza.