Sicurezza e protezione dei dati aziendali.

I dati sono il più grande valore della tua azienda e con noi sono al sicuro.

Best Tool protegge i tuoi dati aziendali, rendendoli meno vulnerabili grazie agli innovativi servizi di sicurezza applicati a ogni livello della tua struttura IT. Filtriamo i contenuti web e email, preveniamo le intrusioni in rete e anticipiamo il problema ancor prima di dover ricorrere a una cura. I nostri report approfonditi ti aggiorneranno costantemente sullo stato della tua rete e sulla sua sicurezza, così da non essere mai colti impreparati e provvedere ove possibili a eventuali miglioramenti.

Endpoint security ed esternalizzazione della sicurezza IT.

Sempre con te, anche nella gestione e manutenzione della tua sicurezza informatica.

Best Tool garantisce la sicurezza dei tuoi Endopint, proteggendoli da virus e spam e prevenendo attacchi ai tuoi dati. Così proteggiamo computer, portatili, dispositivi mobili e file server dalle minacce malware e, con i nostri servizi di Mobile Device Management, ti offriamo la gestione centralizzata dei dispositivi mobili dei tuoi dipendenti, allineando il loro utilizzo con le policy aziendali. I vantaggi: sicurezza, tutela contro la perdita dei dati aziendali o utilizzi non autorizzati, separazione dei dati aziendali da quelli privati, riduzione dei costi di gestione dei device condivisi.

Valutazione della vulnerabilità & Penetration test.

Trovare le tue debolezze per renderti invincibile: questo è il nostro obiettivo.

Per garantire una sicurezza infallibile ai propri clienti Best Tool analizza gli attuali livelli di protezione dei sistemi IT attraverso un’attenta valutazione della vulnerabilità ed effettuando dei penetration test che simulano l’attacco di un utente malintenzionato. Dopo aver evidenziato i punti deboli dei tuoi sistemi informatici e aver scoperto le vulnerabilità che hanno permesso l’accesso, Best Tool fornirà un report approfondito relativo ai problemi di sicurezza riscontrati e alle soluzioni proposte per contrastarli.

GDPR e “rottamazione” dei sistemi operativi obsoleti.

Non farti cogliere impreparato e proteggi al massimo i tuoi dati.

Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) attivo in tutta l’Unione Europea da maggio 2018 prevede severe sanzioni pecuniarie (fino al 4% del fatturato dell’anno precedente) per le aziende che non custodiscono i dati in modo corretto. Diventa dunque sempre più indispensabile sanare le falle nella sicurezza della propria azienda, come quelle legate all’utilizzo di software obsoleti. Per questo motivo Best Tool propone un piano di incentivi dedicato a chi vuole “rottamare” i sistemi operativi XP, Vista, 7 e 8 per passare a PC con Windows 10.

Webmonitoring e antispam per il massimo della sicurezza.

Un sistema intelligente per bloccare solo ciò che non serve, godendo a pieno della posta elettronica.

Il servizio Antispam offerto da Best Tool permette di bloccare il 99,9% dei messaggi indesiderati nei quali possono nascondersi virus in grado di infettare l’intera rete e causare danni all’infrastruttura IT. Sono inclusi anche i virus zero-day, ovvero tutti quei malware recenti che non essendo ancora registrati sono spesso in grado di raggirare gli antivirus. Tramite firewall e appropriati software di monitoraggio blocchiamo virus, spam e tentativi d’intrusione in modo che solamente le mail pulite raggiungano la rete aziendale e che nessuna mail importante possa accidentalmente essere bloccata dal filtro antispam.

BT Security Suite: antispam e antivirus in un’unica soluzione.

Il pacchetto firmato Best Tool per esternalizzare la tua sicurezza IT a 360°.

Il servizio BT Security Suite consente di affidare la totale gestione della sicurezza dei client a Best Tool, sollevando il cliente finale dalle incombenze legate alla gestione quotidiana dei devices. Il servizio antivirus protegge dalle cyberminacce più svariate, riducendo la possibilità di intrusione da parte del malware e mettendo in sicurezza tutti gli endpoint. Il servizio antispam, invece, blocca il 99,9% dello spam, preservando il server da inutili sovraccarichi di sistema. Insieme, in un’unica suite, rappresentano una soluzione imbattibile.

BT Analyzer: le minacce al sistema hanno i log contati.

Il servizio per sapere sempre cosa succede dentro la tua azienda, senza sorprese.

Le statistiche mostrano come sempre più spesso siano necessari più di cento giorni per rendersi conto di brecce nel sistema ed eventuali compromissioni. In ognuno di questi giorni in cui l’azienda resta esposta, le opportunità di accessi indesiderati a informazioni sensibili e confidenziali aumentano esponenzialmente. Qui entra in gioco BT Analyzer, il servizio Best Tool che analizza i log di traffico e innesca un meccanismo di allerta, mostrando log e reports di tutti gli apparati firewall ad esso collegati e permettendo di ottenere una protezione end-to-end a tutto tondo.